Namastè, il Divino che è in me si inchina al Divino che vivve dentro di te.

 

Ivanka Hartmann Radhika

 57A2524 2Sono Ivanka, la fondatrice ed insegnante della scuola Yogivi e autrice del libro “Ciao, adesso io vado” che racconta in chiave molto romanzata la mia storia.

Ho incontrato per la prima volta lo Yoga all’età di 16 anni e dopo anni bui, difficili, crisi esistenziali, nel cercare di capire chi fossi, cosa facessi in questa vita e quale fosse la vera ricetta della felicità e salute fisica, attraverso uno dei miei tanti viaggi in India ho rincontrato, per caso o forse no, il mio grande amore: lo Yoga.

La mia prima formazione si è svolta a Dharamsala, nell’ Himalaya Pradesh con il Maestro Bhomaji. La seconda formazione si è svolta invece nel sud dell’India in Kerala dai Maestri di Bhomaji.:  Swami Govindananda, Swami Tatvarupananda e Swami Nivenanda. Con loro ho preso la seconda iniziazione allo Yoga ed il nome spirituale di Radhika. Negli anni ho continuato e continuo la mia formazione, frequentando le migliori scuole ed i migliori insegnanti di Yoga in Asia, America ed Europa. Lo Yoga per me non è solo una disciplina fisica, ma la più grande possibilità nel comprendere la vita e trovare la felicità che eternamente vive dentro di noi.

Un metodo infallibile per essere gioiosi e godere a pieno di questo viaggio chiamato Vita!

Ti aspetto in una delle mie classi!
Con amore!
Om Love Om

Ivanka Radhika

 


 

Rainbow Kids YogaRYS YogaSampoorna YogaAffiliata CSEN