METODI


Yoga significa unione, unione delle tre componenti principali dell'uomo: corpo mente e anima. L'obbiettivo di Yogivi è quello di riportare ognuno al proprio stato naturale di pace, amore e felicità. Attraverso il corpo e attraverso le azioni nella vita di tutti i giorni. Riconoscendoci come individui unici, irripetibili e imparando a vivere questo viaggio chiamato vita come l'esperienza più bella.

ANANDA 90'
anche per principianti

La sequenza inizia con una parte di riscaldamento per eseguire successivamente Asana (posizioni statiche) che portano gradualmente al risveglio della nostra consapevolezza. La sequenza si conclude con un rilassamento finale profondo (Savasana), che precede una breve meditazione, utile a calmare la nostra mente e aumentare la nostra pace interiore. Nella pratica dell'Ananda Yoga, fondamento importante, sono le AFFERMAZIONI,  le Asana sono una manifestazione fisica della nostra anima, traducibile anche a parole.
L'affermazione, oltre che a guidare la nostra mente, irrobustisce ancora di piu l'effetto della pratica.


YIN 90'
anche per principianti

In questa pratica, le posizioni, Asana, vengono tenute per un minimo di tre minuti fino ad un massimo di dieci, con un approccio di abbandono totale per apprendere come lasciarsi e lasciare andare cio' che blocca la nostra libertà interiore e fisica. 
La sequenza si conclude con Savasana, un rilassamento profondo ed una breve merìditazione per saldare la pace dentro di noi.


HATHA FLOW 90'
anche per principianti

Lo yoga flow unisce, in unico flusso, una serie di asana attraverso la sincronizzazione del respiro con il movimento.
La base è sempre l'Hatha yoga ma con la sensazione di fluire da un'asana all'altra creando armonia nella pratica.
Lo yoga flow aiuta a sviluppare agilità, equilibrio, forza ed elasticità. 


LIVE INSTA E FB 45'
anche per principianti
Seguiendo le nostre dirette, nella nostra pagina INSTAGRAM e FACEBOOK
potrai vivere una mini esperienza delle nostre lezioni settimanali, senza impegno.


YOGA DANCE 90'
anche per principianti

In questa pratica liberatoria, la prima parte dedicata al riscaldamento, viene condotta con musica ispirante attraverso il movimento libero, accendendo cosi il nostro fuoco interiore, potremmo guidare, l'energia risvegliata, attraverso una sequenza di Asana, ossia posture, che coinvoglieranno la nostra mente ed il nostro corpo dentro di noi. La pratica si conclude con un rilassamento profondo ed una breve meditazione.


PARLI AMO 90'
Parli Amo è una talk, una conversazione in dal vivo, che affronta ogni volta, temi diversi, ma essenziali per la ricerca spirituale di ogni singolo individuo, per sentirsi non soli davanti a certe esperienze, e aprire il nostro spettro di conoscenza umana e sentirsi sempre più, parte della comunity.


DEFINISCI TE STESSO
Un programma cucito sulla persona, dove attraverso 3 incontro definiamo i tuoi obbiettivi e ti mostraimao come raggiungerli, attraverso la pratica saggia e millenaria delo yoga 
SCARICA IL PROGRAMMA